natura incontaminata
natura incontaminata
spiagge bianchissime e mare cristallino
spiagge bianchissime e mare cristallino
Al B&B l’Oasi sei sempre il benvenuto
Al B&B l’Oasi sei sempre il benvenuto

Cosa Fare da Noi

Alcune delle nostre attività per divertirsi scoprendo il territorio calabrese.


Escursioni a cavallo

Una bella passeggiata a cavallo è l’ideale per scoprire il territorio e godere dei panorami e dei profumi che la natura ogni giorno ci regala. 

Le escursioni guidate a cavallo e i corsi di equitazione vengono organizzati tuttu i giorni sul Lungomare di Sant'Andrea Ionio, proprio a un chilometro dal nostro Bed and Breakfast.



Immersioni subacquee a Soverato

Se sei un appasionato di immersioni, a Soverato non lontano dal nostro Bed and Breakfast sono diverse le immersioni che vengono organizzate per scoprire i fondali e i relitti della Costa Ionica. Il Diving Center è veramente ben organizzato, si trova sulla spiaggia al centro della Baia di Soverato, da dove è possibile raggiungere senza l’ausilio della barca, diversi punti di immersione.






Il Parco Avventura 

E' un po' distante dal nostro B&B, ma Orme nel Parco essendo il più grande parco avventura del sud Italia ma un parco acrobatico che va vissuto! I percorsi sono sospesi tra gli alberi ed immerso in uno splendido bosco di faggi, esattamente nel cuore della Sila Piccola, dove l’equilibrio, lo spirito d’avventura , la voglia di mettersi in gioco sono gli elementi indispensabili per vincere la sfida. Inoltre il parco prevede attività anche per i vostri figli.



Le cascate del Marmàrico - Bivongi (RC)

A circa un'ora dal b&b l'Oasi  , le più alte dell'Appennino meriodionale, rappresentano un posto unico e imperdibile per gli appassionati della natura. Ascoltare nel silenzio i fruscii della natura incontaminata circostante e allo stesso tempo la forza immane dell'acqua corrente ,elevano lo spirito. La Cascata si può raggiungere da Bivongi nel primo tratto con un fuoristrada (servizio navetta organizzata in loco) in 20 minuti. Successivamente, arrivati al punto di confluenza tra il Vallone Folea e Ruggiero, si prosegue per il secondo tratto a piedi per 20 minuti seguendo il percorso del Folea. Per completare l'intero percorso a piedi sono necessarie 2 ore di cammino               

           

.

VIENI A TROVARCI